Pokémon LoveRainbow

Misty al Pokémon Radio Show!

« Older   Newer »
  Share  
Green'93
view post Posted on 2/10/2012, 12:48




*A* Ho letto e... non ho parole*A*"
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 15:48
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
16,493
Location:
Dal mio inconscio

Status:


;///; oddio queste cose mi riempiono il cuore di felicità davvero. Finalmente qualcosa d'interessante e che riguarda Misty <3....ho gli occhi sbrilluccicosi e lucidi da quando ho letto il tutto...e sentire le voci di Ash e Misty è......è come ritornare indietro di anni...quando ancora sembrava che sarebbero rimasti insieme vita natural durante... che bello...davvero...
 
Web  Top
>> Mind.
view post Posted on 4/10/2012, 06:32




Beh, che dire?

Hallelujah!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
Finalmente qualcosa di positivo!!!!

Comunque io credo sia molto importante, sapete? Da da quel poco che ho capito io in Giappone questo genere di cose e apparizioni non sono mai qualcosa di "random", ma sono scelte ben precise e studiate, probabilmente.. se considerate che riguardo alla serie Pokémon sembra vigere la legge "Nessuno parli se non è autorizzato!" XD Com'è giusto che sia, in fondo! XD

Oh, che bello! Mi fa tanto piacere! :)
Mi avete salvato la mattinata dato che al momento sono un pò sull'arrabbiatello perché quei cretini della Mediaset, e si, mi permetto di dire cretini, hanno inavvertitamente tagliato la scena finale dell'episodio "Il fantasma della scogliera" tra Ash e Misty con sigla finale annessa.. ma si può essere tanto tonti? -_- Io non lo so! <_< Io ero lì apposta! ç___ç

Comunque non vedo l'ora di vedere il video! Spero che qualche buon anima lo metta su Youtube al più presto! :woot:

Adesso scappo che è già tardi!
A stasera!

Salutoni a tutti!

:ashmisty:

 
Top
KateRayearth
view post Posted on 4/10/2012, 10:45




CITAZIONE (>> Mind. @ 4/10/2012, 07:32) 
Comunque non vedo l'ora di vedere il video! Spero che qualche buon anima lo metta su Youtube al più presto! :woot:

Io ho "il video", ma è soltanto l'audio che ho già postato montato su qualche immagine (fra cui la foto delle due doppiatrici), visto che si tratta di una trasmissione alla radio. Però se vuoi uppo su mediafire anche quello ^^ (per youtube credo sia troppo lungo).

Io più che altro vorrei una traduzione ;_;

Edited by KateRayearth - 4/10/2012, 12:04
 
Top
>> Mind.
view post Posted on 4/10/2012, 11:48




CITAZIONE (KateRayearth @ 4/10/2012, 11:45) 
CITAZIONE (>> Mind. @ 4/10/2012, 07:32) 
Comunque non vedo l'ora di vedere il video! Spero che qualche buon anima lo metta su Youtube al più presto! :woot:

Io ho "il video", ma è soltanto l'audio che ho già postato montato su qualche immagine (fra cui la foto delle due doppiatrici), visto che si tratta di una trasmissione alla radio. Però se vuoi uppo su mediafire anche quello ^^ (per youtube credo sia troppo lungo).

Io più che altro vorrei una traduzione ;_;

Scusami, Kate, ho notato il file in mediafire soltanto dopo! Non avevo collegato la parola "radio" al fatto che forse non le avessero filmate perché non un'intervista vera e propria! XD

Comunque alla fine ho ascoltato tutto.. e, cosa posso dire?

Straordinario! Meraviglioso!! *___* Quando ho sentito per la prima volta Rica e Mayumi fare le voci di Ash e Misty ho fatto tipo la ola in camera.. una cosa così! XD E a tratti mi veniva da piangere di gioia.. non lo so è stato tutto molto strano e bizzarro e surreale.. ma sono felice che finalmente qualcosa sia venuto fuori! ^_^ Ho sempre pensato che sarebbe accaduto qualcosa ed è comunque un gran buon inizio, a mio parere! ^___^

Allo stesso tempo ammetto di sentirmi un pò strana però, sono contenta, ma allo stesso tempo ansiosa e un pò nervosa all'idea che Misty tornerà.. ma ho sentito dire che quando si desidera tanto una cosa e si è vicini all'ottenerla ci si può sentire così.. spero sia normale, perché mi preoccupano un pò questi sentimenti "negativi".. XD

Comunque grandiosa intervista! Ho cantato le opening in Jap mentre le trasmettevano, dal poco che ero emozionata! Mi ha presa proprio tantissimo questa cosa! *__*

E secondo me pure Rica e Mayumi erano felici! Beh, non c'è da stupirsi.. io credo che Rica sia anche una Pokeshipper! ^^ Una volta guardai un video di Pokemon Sunday.. fecero un episodio "review" degli eventi particolarmente significativi nelle varie serie (e nella vita di Ash) e come ospiti c'erano lei e a Mayumi, anni fa, prima della DP, se non erro.. e mostrarono anche lo spezzone della partenza di Misty.. si commossero tutti molto.. ma Rica in particolare! ^^

Ecco, come al solito, io parlo troppo.. ok! A più tardi con "la trama" del nuovo episodio con Giovanni! ;)

Kate, se trovi una traduzione, postala, mi raccomando! Anche se credo che forse ci vorrà tempo.. -.-"

EDIT
CITAZIONE (KateRayearth @ 1/10/2012, 22:03) 
Edit: le due doppiatrici insieme nello studio =)

(IMG:http://24.media.tumblr.com/tumblr_mb8cmqVG...f9lmeo1_400.jpg)

ahaha! Questa cosa della foto mi ha divertita un pò, invece! ^^
Sembra quasi vogliano rassicurarci: "Sisi l'avete sentita davvero! Abbiamo pure la foto che lo prova!" ahaha! Scusate, fantasie mie! XD

:lol:

Comunque Rica e Mayumi sono carinissime come sempre! *___* Le adoro! :wub:
 
Top
KateRayearth
view post Posted on 4/10/2012, 12:41




CITAZIONE (>> Mind. @ 4/10/2012, 12:48) 
Kate, se trovi una traduzione, postala, mi raccomando! Anche se credo che forse ci vorrà tempo.. -.-"

La sto cercando praticamente da quando mi è stata passata la notizia, però per ora niente ;_; se la trovo comunque posto immediatamente!

E capisco la tua reazione XDD io ho scoperto la cosa tramite il messaggio dell'anonimo che ho postato, e la mia reazione sul momento è stata tipo "...cosa, mi stai prendendo in giro? *cerca su google* ...oddio, NON MI STAVA PRENDENDO IN GIRO!!! ODDIOAAAAH *lacrime*" (... in caso qualcuno mi stesse ancora ritenendo una persona sana di mente 'XD).

Penso di capire anche il nervosismo, comunque, un po' temo sempre che un eventuale ritorno di Misty potrebbe essere gestito male/deludente. Per esempio, la sua ultima comparsa nell'anime (prima della Battle Frontier) non è che mi avesse lasciata particolarmente soddisfatta...
Ma boh, staremo a vedere, intanto speriamo ;_;
 
Top
>> Mind.
view post Posted on 4/10/2012, 13:32




CITAZIONE (KateRayearth @ 1/10/2012, 20:49) 
CITAZIONE
Nell'ultimo Pokémon Radio Show la doppiatrice di Ash ha intervistato la doppiatrice di Misty! È carino, Mayumi dice che vuole rivedere Ash ("Aitai desu yo"/ "Aitai ne, aitai desu...Ikimasu?")

Ooh! Che tenera! :wub: :wub: :wub:
Più conferma di così, secondo me!

Se l'avesse detto così a caso, probabilmente i produttori, o chi per loro, le avrebbero praticamente sparato all'uscita.. XD E' un grosso rischio fare un'affermazione anche ipotetica del genere, a questi livelli, secondo me. Voglio dire, l'ultima volta che ha detto che Misty sarebbe tornata e poi non è stato effettivamente così, i fan si sono leggermente incavolati.. io quindi un'altra uscita così a random non l'avrei rischiata..

Oltretutto, se non erro, quella cosa che disse per la serie Diamante e Perla sul suo ritorno la scrisse solamente sul suo Twitter.. questa invece è stata detta in un'intervista ufficiale alla radio (dove si presume che seguano comunque un copione che prima viene controllato e supervisionato), quindi.. io starei dalla parte di chi dice che è Canon! ^__^

CITAZIONE (KateRayearth @ 2/10/2012, 01:30)
Non riesco ancora a trovare una traduzione del programma, ma intanto questo è quello che Mayumi ha scritto su twitter insieme alla foto:

CITAZIONE
"Despite the short notice depending on the circumstances, Thanks guys! 15 years of work to be loved, really great! Thank you sincerely to be involved! I love Rika Satoshi! From Kasumi!"

"Nonostante il poco preavviso per via delle circostanze, grazie ragazzi! 15 anni di lavoro da amare, davvero fantastico! Grazie sinceramente di essere coinvolta! Adoro Rika Satoshi! Da Kasumi!"

Che tenera che è! *__* Sì vede che sono due ragazze che amano molto il loro lavoro.. specialmente Rica, secondo me è attaccatissima a Satoshi.. :wub:
Beh, hanno due personaggi speciali e meravigliosi da doppiare! Immagino che chiunque sarebbe fiero! ^_^

Comunque, a parte eventuali traduzioni, ancora una volta, a noi tocca aspettare per vedere eventuali sviluppi della cosa!

Ma come ripeto, lo ritengo un buonissimo inizio! ^_^
Io l'ho sempre detto che, secondo me, alla Lega o giù di lì..

Beh, vedremo con il trascorrere delle puntate, suppongo! ;)

Ciaoo
 
Top
Usuina98
view post Posted on 14/10/2012, 13:46




Bè hanno fatto 30 ora fate pure 31! Rimandatecela nell'anime ! per favore... TT.TT
 
Top
22 replies since 1/10/2012, 19:49   258 views
  Share