Pokémon LoveRainbow

Misty al Pokémon Radio Show!

« Older   Newer »
  Share  
KateRayearth
view post Posted on 1/10/2012, 19:49 by: KateRayearth




Il Pokémon Radio Show č (come dice il nome) uno show che va in onda in radio in Giappone, che consiste in una serie di scenette con i personaggi in-character, interviste ai doppiatori e simili. Finora era condotto dal Team Rocket, mentre dall'ultimo episodio pare che Ash si sia appropriato della trasmissione.

Ebbene, nel suddetto ultimo episodio la prima ospite di "Ash" č stata...

Iizuka Mayumi, la doppiatrice di Misty! *____*

L'episodio č andato in onda solo ieri per cui pare che ancora non ci sia in giro una traduzione, ma stando al riassunto sul forum di Bulbapedia (ed a quanto mi č stato detto da un gentilissimo informatore anonimo, lol), Rika Matsumoto e Iizuka Mayumi hanno interpretato Ash e Misty nella trasmissione. Traduco il riassunto:

CITAZIONE
Satoshi e Kasumi parlano di quanto sia fantastico che lo show vada avanti da ben quindici anni e dicono che i bambini che hanno iniziato a guardarlo dall'inizio ormai sono cresciuti. Mayumi poi parla della sua audizione per il ruolo di Kasumi. Era molto giovane - nemmeno grande abbastanza per bere (l'etŕ per bere in Giappone č 20 anni) - ed era ancora una studentessa universitaria. Rivela anche che la scena con cui ha fatto l'audizione era la scena in cui Kasumi incontra Satoshi per la prima volta nel primo episodio. Parlano anche di come al suo Psyduck non piacesse stare nella pokéball e di come per il Pikachu di Satoshi sia lo stesso. Ridono anche di quanto forte debba essere Satoshi per riuscire a continuare a portare Pikachu sulle spalle. Kasumi chiude lo show dicendo che č grata di essere stata una parte di Pocket Monsters e di come essere parte dello show le abbia davvero cambiato la vita.

Aggiungo l'informazione passatami dal mio anonimo:

CITAZIONE
Nell'ultimo Pokémon Radio Show la doppiatrice di Ash ha intervistato la doppiatrice di Misty! Č carino, Mayumi dice che vuole rivedere Ash ("Aitai desu yo"/ "Aitai ne, aitai desu...Ikimasu?")

Non č chiarissimo se lo show sia considerabile canon o meno (e a quanto pare i vari doppiatori alternano momenti in cui interpretano i personaggi a momenti in cui parlano come loro stessi), ma canon o no, come fa notare anche uno dei post sul forum di Bulbapedia, č la prima volta nel giro di ben otto anni che Ash e Misty interagiscono direttamente! ;__;

(Adesso sappiate che riportarvi la notizia sembrando una persona sana di mente invece che una che č appena scappata dal manicomio č stato molto arduo.)
 
Top
22 replies since 1/10/2012, 19:49   258 views
  Share