Pokémon LoveRainbow

Reply
FUMETTOPOLI
view post Posted on 13/11/2009, 11:51Quote

Ippatsu! ~

Group: AshxMisty House

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 17:56

*patpatta tutti*

image
ANACO EFP AG BMGC PCT PLR

Ohayo! Ahem... ho rotto il computer, inoltre dal 29 nov all'8 dic sono via... quindi ci "vedremo" poco. u__u"
Gomenna ~ Masa

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 13/11/2009, 12:03Quote

Group: Mod di Sezione

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 16:42

Vale, tu a che ora partiresti da qui? °^°

image

image

"Ash non è mai davvero solo, perchè lui... ha me"

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/11/2009, 15:31Quote

Ippatsu! ~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 17:56

Io vorrei almeno essere in cadorna per le 10, poi vediamo quanto ci mettiamo. o_o

image
ANACO EFP AG BMGC PCT PLR

Ohayo! Ahem... ho rotto il computer, inoltre dal 29 nov all'8 dic sono via... quindi ci "vedremo" poco. u__u"
Gomenna ~ Masa

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 13/11/2009, 17:22Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 02:13

alla fumettopoli ci si arriva con la verde che si prende dalla stazione centrale. quindi direi di vederci o direttamente alla fumettopoli, o alla stazione così andiamo tutti insieme!^-^ ah e dalla stazione, alla fiera, in metro è solo una fermata. poi cmq per sicurezza guardiamo meglio. ma non ci vuole moltissimo. anzi!

e cmq dato che nessuno mi vuoole dire un'ora U_U DECIDO IO PER TUTTI!^____________^ a vostro rischio e pericolo. xDDD

per chi viene in stazione possiamo fare per le 10.00, così non è nè troppo tardi nè troppo presto!xD
per chi invece, il ritrovo è più comodo alla fumettolpoli direttamente, allora bisogna sentirsi per telefono così ci si mette d'accordo direttamente!xD

ok?

ce la faranno i nostri eroi a ritrovarsi tutti assieme?
lo scopriremo nelle prossime puntate de "Il Fumettopoli Day- il ritrovo"!!!xDDDDDDDDDDD

ciauz! *fugge* xD

image

Le mie mani, le tue mani
parlano a volte più di noi
Le mie mani
non ti faranno male mai

le mie mani
tu potrai trovarle qui
quando piangi, quando ridi
stringeranno forte e ti diranno si

E' un chiaro messaggio
questo scambio silenzioso di energia
non serve un linguaggio
quando è il tocco a dare la poesia...

image image image

imageimageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/11/2009, 19:14Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Admin

Status: Utente anonimo

°^° io, la mia amica e mia sorella (>_> si...viene anche Chantal) prendiamo il treno delle 7.34 ...comunque domani ci sistemiamo meglio per vedere quale prendere xD...poi lei sa dov'è la fiera...°^°' al max ila ti chiamo ok? ^^...è_é/ ho gia deciso cosa voglio fare *fugge* xD...no via...°^° fedi...domani ti mando 1 sms...così ti dico quale treno prendere, così noi due ci troviamo in centrale e non vaghi da sola ok? ^^

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
64 replies since 5/11/2009, 17:01

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin © designed by Veralya of Art Pieces

Affiliazioni, Gemellaggi, Valutazioni
Affiliati - Forum Pokemon Affiliati - Forum Anime&Manga Valutazioni Affiliati - Siti
create avatar Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us .•° Pokemon Special Addicted °•. Pokémon Adventure Image Hosted by ImageShack.us pokeforum.forumcommunity.net NewsBoard Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic Detective Conan Forum pasqualeeee • ARINA TANEMURA • W o r l d ~ Your best source 'bout Arina!! Image Hosted by ImageShack.us AnimeFun! .••.Nana.••. Forum Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Soul Eater Forum Image Hosted by ImageShack.us •Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare~ Forum ufficialeImage Hosted by ImageShack.us Yugi's Angel ForumUMS ForumRanma's World Rayearth ForumImage Hosted by ImageShack.usLove Kodocha Rossana Il Mistero dello Zodiaco Cinese Suzumia Forum Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Naruto & Sakura Italian Fan Forum <
ARTpieces - Iniziative e Grafica
Eternal Star
Shine Fantasy ForumImage and video hosting by TinyPic

Vieni a farti valutare dallo Staff di Graficamania! Velocità e competenza!
Affiliati - Forum *Other* Affiliati - Forum Grafici

Stelle della Grafica Image and video hosting by TinyPic Shine Fantasy Forum
Gemellaggi 200x50 Gemellaggi 88x31
tunonpuoientrare Image and video hosting by TinyPic Credendo Vides..NY GDR Image and video hosting by TinyPic Follie d'Arte Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic