Group: Mod di Sezione Posts: 26695 Location: prov di foggia
Status:
bella la parte cantata dalla doppiatrice di ash ma quella della doppiatrice di Lucinda...oddio....ho trovato qualcuna ke canta peggio di me XDD e la copertina poi X________X *posso scambiarla con il mio disegno anti pearl??* XDD cmq a parte tutto la canzone è carina
Group: AshxMisty House Posts: 3915 Location: Almia
Status:
a me piace non tanto per la pearl shipping..quanto perchè mi piace pensare che tra loro ci sia un amicizia profonda.. è una delle mie canzoni preferite tra le ost..
The secret side of me.. I never let you see, I keep it caged but I can't control it. So stay away from me, The beast is ugly.. I feel the rage and I just can't hold it.
I feel it deep within, It's just beneath the skin, I must confess that I feel like a monster! I hate what I've become, The nightmare's just begun! I must confess that I feel like a monster!
Its hidin in the dark, Its teeth are razor sharp, There's no escape for me It wants my soul,it wants my heart!
No one can hear me scream Maybe its just a dream.. Or maybe its inside of me, Stop this monster!
I'm gonna lose control, Here's something radical I must confess that I feel like a monster! _____________________
Questa sigla la odio! Ogni volta mi chiedo "ma quando la cambiano?!" non solo perchè è un po, leggerissimamente, tesa verso la Pearlshipping.. ma soprattutto, non la posso sentire cantare Hikari, in particolare all'inizio che sembra una vecchetta! Nonostante questo, il ritmo non è male e quando la si sente in background, ovvero senza le parole, è abbastanza carina! (Ps: Ma... in doppio con Kasumi ..no?!ç_ç)
Group: VeraxDrew House Posts: 3347 Location: Murder City
Status:
Neanche a me piace molto la parte cantata dalla doppiatrice di Lucinda ma devo ammettere che amo la voce di Ash *-* E' stupenda! >.< E poi il ritmo è molto carino, diciamo che mi piace abbastanza xD