Group: AshxMisty House Posts: 906 Location: Acerra (Na)
Status:
Lt.Surge...... gli do 7! Sabrina 8.5 *___* la adoro! Erika anche mi piace molto!! Quindi 8.5 anche lei!!
Set by la mia cuggy » Diamond ` Grazieee <3333
"La storia originale" In principio era il caos, un tumulto agitato di caos. Nel centro del caos, quando tutto divenne una cosa sola, comparve un Uovo. Caduto dal vortice, l'Uovo diede vita alla Creatura Originaria. Dalla Creatura Originaria nacquero due essere. Il tempo cominciò a scorrere. Lo spazio cominciò ad espandersi. Dalla Creatura Originaria vennero generate tre forme di vita. I due essere espressero un desiderio e da loro nacque la materia. Le tre forme di vita espressero un desiderio e da loro nacque lo spirito. Dopo la creazione, la Creatura Originaria cadde in un sonno profondo...
"Sinnoh mitologica" Non rivelate la vostra collera per tema che venga ???. Non versate lacreime di dolore altrimenti ??? si avvicinerà. La felicità si raggiunge quando gioia e piacere giungono naturali come l'aria. Lasciamo che tutto venga protetto dalla mano del Signore ???.
*FAMIGLIA VIRTUALE* io XD sorellona ikarishipposa & idiotashipposa:Mero-chan cuginetta di:kasu-kasu sorellina:rebec96 cugina:pink-espeon sorella & alleata:vera94 sorella nella sfiga: =xyx= gemellina:kicchetta *<33* fratellino: a l e x ! Cuginetta: » Diamond ` Sorellona: 'Alecch;
TEAM STERMINA BIDOOF -Rika -Sir Auron -la sottosritta :D - =xyx= -» Diamond ` se qualcuno vuole unirsi non deve far altro che chiedere e sarà fatto :D
Group: Mod di Sezione Posts: 7977 Location: Veilstone City.
Status:
*w* allora *rimbocca maniche*
Famiglia di Brock : 8
Saturn: 7
Mars: 6, non mi dice niente di particolre.
Surge: 8+ *stima il suo raichu*
Sabrina: 8.5
Erika: 7
<.<" per le spiegazioni mi scoccio..
"Roxas, are you really sure that you don't have a heart?" "I don't know, I can't just look inside, but I figure if there is something in there, inside us, we'd feel it, wouldn't we?" "True enough. Man I miss the old times, still got it memorized? The day we met, when you got your new name, you and I sat here just like this and watch the sunset."
Group: AshxMisty House Posts: 2478 Location: Mondo Inverso
Status:
hmm mi sono persa un po' di pg...vabbè voto per Surge:6 mi sta antipatico...voto per Sabrina:8 bravissima Capopalestra...voto per Erika:8 brava anche lei
clikkate sui miei draghi e auitateli a crescere!!!
Il 99% Delle Persone Crede Che Digimon Sia Una Brutta Copia Di Pokèmon E Su 10 9 Di Questi Non Conoscono Affatto Nessuno Dei Due. Se Invece Fai Parte Del 1% Delle Persone Che Hanno Ancora Un Neurone Funzionante Copia E Incolla Nella Tua Firma!
CITAZIONE
Arix scrive: la magia del computer sisi [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive:
Arix scrive: i computer questi aggeggi miracolosi che hanno sempre affascinato le persone con il loro misterioso mondo [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: inversso
Arix scrive: -.- hai rovinato l'atmosfera
[c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive:
torniamo all'atmosfera non ti scaldare Arix scrive: rifacciamo [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: allora
come va Arix scrive: bene pensavo i computer questi aggeggi miracolosi che hanno sempre affascinato le persone con il loro misterioso mondo
lool [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: sii l'informatica, un mondo misterioso Arix scrive: questa va in firma [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: dove accade di tutto Arix scrive: io la metto
CITAZIONE
Arix scrive: come si dice scacchi [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: Philadelèhia Lukke il ra'zac in persona scrive: cess [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: chakes Lukke il ra'zac in persona scrive: no cess Arix scrive: mica era chess [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: chakes si dice chakes Lukke il ra'zac in persona scrive: no cess [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: chake Arix scrive: chess Lukke il ra'zac in persona scrive: noooooooooooooo si dice cess [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: chake Lukke il ra'zac in persona scrive: AAAAAAAAAA [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: cheake Lukke il ra'zac in persona scrive: cess [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: chake Arix scrive: chessssssssss [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: noo Lukke il ra'zac in persona scrive: questa va in firma
Surge: impressionante per il fisico, ma il suo Raicu non è nulla di che... 6,5 Sabrina: 7,5! Grande pg. e temibile capopalestra Erika: 6, U_U odio le sue assistenti e anche lei è odiosa in un primo momento! Cmq brava capopalestra
Eccoci agli ultimi capopalestra di Kanto Koga, sua sorella Aya e Blaine
Group: AshxMisty House Posts: 2478 Location: Mondo Inverso
Status:
hmmm Koga:boh non lo conosco...diciamo che gli do 7 perché in Verde Foglia non riuscivo a raggiungerlo Aya:boh non ho la minima idea di chi siaO_o Blaine:8 è un vecchietto pazzo!!!mi fa schiattare dal ridere!!!
clikkate sui miei draghi e auitateli a crescere!!!
Il 99% Delle Persone Crede Che Digimon Sia Una Brutta Copia Di Pokèmon E Su 10 9 Di Questi Non Conoscono Affatto Nessuno Dei Due. Se Invece Fai Parte Del 1% Delle Persone Che Hanno Ancora Un Neurone Funzionante Copia E Incolla Nella Tua Firma!
CITAZIONE
Arix scrive: la magia del computer sisi [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive:
Arix scrive: i computer questi aggeggi miracolosi che hanno sempre affascinato le persone con il loro misterioso mondo [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: inversso
Arix scrive: -.- hai rovinato l'atmosfera
[c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive:
torniamo all'atmosfera non ti scaldare Arix scrive: rifacciamo [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: allora
come va Arix scrive: bene pensavo i computer questi aggeggi miracolosi che hanno sempre affascinato le persone con il loro misterioso mondo
lool [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: sii l'informatica, un mondo misterioso Arix scrive: questa va in firma [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: dove accade di tutto Arix scrive: io la metto
CITAZIONE
Arix scrive: come si dice scacchi [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: Philadelèhia Lukke il ra'zac in persona scrive: cess [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: chakes Lukke il ra'zac in persona scrive: no cess Arix scrive: mica era chess [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: chakes si dice chakes Lukke il ra'zac in persona scrive: no cess [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: chake Arix scrive: chess Lukke il ra'zac in persona scrive: noooooooooooooo si dice cess [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: chake Lukke il ra'zac in persona scrive: AAAAAAAAAA [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: cheake Lukke il ra'zac in persona scrive: cess [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: chake Arix scrive: chessssssssss [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: noo Lukke il ra'zac in persona scrive: questa va in firma
Group: Admin Posts: 7738 Location: dal suo necessario altrove
Status:
Mi sono persa un po' di personaggi ò.ò
Allora: Saturn e Mars non li voto perché non ho visto abbastanza episodi con loro per giudicare.
Famiglia di Brock: 7,5 nel complesso dai, mi hanno sempre ispirato simpatia.
Surge: 7, non mi ha mai colpita particolarmente ma neanche lo disdegno.
Sabrina: 9,5 *O* la adoro, è sempre stata uno dei miei personaggi preferiti. (Da piccola dopo aver visto per la prima volta i suoi episodi ho passato giorni a tentare di piegare cucchiai con la forza del pensiero °-°')
Saturn: direi che un 8 ci stà bene, un gran bel personaggio. Mars: 7, bel personaggio, negli ultimi episodi da il meglio di se, ma in generale, il Team Galassia è davvero uno dei migliori antagonisti dell'intera serie, peccato che, nonostante di spazio ne abbiano avuto, secondo me non è abbastanza, la serie sarebbe risultata molto più bella se avessero dato loro più spazio.
Famiglia di Brock: alla fine è un supporto al fatto che lui fosse così "casalingo", bella nel primo episodio, il padre fallito che non aveva il coraggio di tornare dai figli, Brock che si occupava dei fratelli... dai un 7 ci stà
Lt. Surge: ottimo personaggio 8 va bene, uno che punta alla forza sopra ogni altra cosa... e che si meritava la lezione.. impartitagli da Ash..
Erika: beh non è male come personaggio, come tutti i capipalestra, almeno del Kanto... direi un 8 anche a lei.
Koga: 7, perchè potevano caratterizzarlo meglio e soprattutto potevano fare un piccolo accenno al fatto che fosse diventato superquattro e che avesse lasciato la palestra alla figlia... (anzi, potevano fare che invece di Aya c'era la figlia...)
Aya: 7.5 di per se non è un cattivo personaggio, ma non mi dice niente, per me era molto meglio se c'era la figlia di Koga, almeno era una citazione del videogame.
Blane: bellissimo gli do anche un 8.5, un po pazzo, sarebbe stato perfetto se lo era ancora di più (alla Mardok dell' A-Team).