| |
 Millennium Member
 Group: Mod GlobaliPosts: 8925 Location: Caraibi Status:  | |
| Primo Impatto: 9/10 L'impatto col forum è ottimo. Grafica eccellente e la lunghezza del forum non è eccessiva, l'unica pecca che trovo è che forse il logo e la tabella hanno una lunghezza esagerati, ma comunque essendo ben organizzati sia a livello strutturale sia a livello grafico sono belli da vedere.
Organizzazione: 10/10 Apparenetemente non vedo difetti, la divisizione dei blocchi è abbastanza logica e e come ho detto prima, la lunghezza del forum non è troppo elevata, perchè se così fosse ci metterebbe troppo a caricare la pagina e i visitatori fuggirebbero prima ancora di aver avuto l'impatto al forum.
Grafica: 9/10 Grafica molto bel curata sia a livello visivo che di HTML. Il logo soprattutto, pur avendo una altezza di ben 450px è ben strutturato in modo che non rimanga troppo vuoto ma neanche troppo zeppo di roba! E in poco dice anche cosa pò trovare un visitatore nel forum in modo da togliersi subito dalla testa la domanda ''perchè dovrei presentarmi?''. Come ho detto prima la tabella è molto grande ma comunque è piacevole da vedere, perchè non è vuota! E l'idea delle immagini ovali dello staff ci sta bene, stessa cosa per le targhette sezioni, una immagine diversa per ognuna ma con stesso stile e grandezza.
Giudizio Finale: 28/30
Beh, complimenti! Mancano 2 punti a raggiungere il punteggio massimo, mi devo congratulare! Al forum sembra non manchi uno staff che ci lavora e gli utenti che ci navigano! Continuate così 
Puoi trovare i banner da mettere nel tuo forum dopo la valutazione qua : http://pokeloverainbow.forumfree.net/?t=31422900
|
| | |