Group: Mod di Sezione Posts: 26695 Location: prov di foggia
Status:
quoto in pieno kasu kasu *ççççççç* per me non c'è problema io rispetto i gusti di tutti >çççç< altrimenti ripeto sarebbe noioso se la pensassimo tutti allo stesso modo XDD
ila non preocc nessun prob ti sei spiegata alla grande sul ruolo hai ragione sn uguali >w<
weeeeee ragaaa X///D sn felice ke vi piacciano i miei disegni su di loro la cosa mi rende troppo felice anke se nn siete fan della coppia mi basta e mi avanza thanks vi adoro ç/////ç
GARY OAK/ SHIGERU E' IL MIO RAGAZZO E FUTURO MARITOO !!!!! SOLO MIOO !!
Group: Controllati Posts: 18017 Location: città di pallet: vicina di casa di gary oak
Status:
*abbraccia kimy*
*ççç* novel..
draw and set by me
]
NOME:Sara ORIGINE:%20dall'ebraico%20"sarah",%20principessa DESCRIZIONE:Donna dotata di saggezza e intelligenza, è anche tenace e lungimirante. Coltiva il proprio sapere ed ama i bambini. NUMERO%20FORTUNATO:2 TALISMANO:%20Rubino
GARY OAK/ SHIGERU E' IL MIO RAGAZZO E FUTURO MARITOO !!!!! SOLO MIOO !!
Group: Controllati Posts: 18017 Location: città di pallet: vicina di casa di gary oak
Status:
è vero...!!! *__* colpa del talento di kimy *_*
draw and set by me
]
NOME:Sara ORIGINE:%20dall'ebraico%20"sarah",%20principessa DESCRIZIONE:Donna dotata di saggezza e intelligenza, è anche tenace e lungimirante. Coltiva il proprio sapere ed ama i bambini. NUMERO%20FORTUNATO:2 TALISMANO:%20Rubino
Group: AshxMisty House Posts: 1723 Location: Hollywood,
Status:
niente..questa coppia non riesco a farmela piacere ù.ù non mi dice niente xD premetto che kimy fa dei disegni meravigliosi,ma proprio non ce li vedo insieme...
I complicated our lives By falling in love with him I complicated our lives Now I’m losing my only friend I don’t know why, I had to try Living my life on the other side Now I’m so confused I don’t know what to do...♥
Group: Admin Posts: 7738 Location: dal suo necessario altrove
Status:
CITAZIONE (• H i k a r i; @ 7/11/2009, 10:39)
niente..questa coppia non riesco a farmela piacere ù.ù non mi dice niente xD premetto che kimy fa dei disegni meravigliosi,ma proprio non ce li vedo insieme...
Group: Mod di Sezione Posts: 26695 Location: prov di foggia
Status:
gusti XDD cmq al momento anke a me la ship piace poco XD preferisco la farawway XDD ma sapete ke a me paul piace cn tutte le belle ragazze XD così cm lucinda cn i ragazzi XD
I complicated our lives By falling in love with him I complicated our lives Now I’m losing my only friend I don’t know why, I had to try Living my life on the other side Now I’m so confused I don’t know what to do...♥