| | Miglior fanfiction - SPAREGGIO, secondo e terzo posto | |
| |  | |  |
 | | |  
Never forget. Never forgive.
 Group: AdminPosts: 7738 Location: dal suo necessario altrove Status:  | |
| Chiuse le votazioni per il contest di fanfiction i risultati sono i seguenti:
"Forget to remember" di KateRayearth -> 4 voti "Because of you" di ValHerm -> 3 voti "The kiss of innocence" di *KoGaRaShI* -> 3 voti "Your fire is my smile" di Green'93 -> 3 voti "How to save a life" di °§LadyFire§° -> 2 voti "Every rose has its thorn" di »BlueHaruStar -> 1 voto "Incontro" di hiromi-chan'91 -> 1 voto * "Grazie" di °oO...Lily Black...Oo° -> 0 voti "I will never forget you" di *Ile_writer* -> 0 voti
* uno dei voti alla fanfiction di hiromi-chan non può considerarsi valido, in quanto la persona che ha votato non è fra gli utenti di questo forum.
Quindi: 1° posto - KateRayearth 2° posto per il momento a parimerito - ValHerm, *KoGaRaShI*, Green'93
a seguire: °§LadyFire§° »BlueHaruStar e hiromi-chan'91 a parimerito °oO...Lily Black...Oo° e *Ile_writer* a parimeritoIn questo sondaggio si vota quindi per il secondo posto fra ValHerm, Green'93 e *KoGaRaShI*. La persona che otterrà più voti sarà seconda classificata nel contest; la persona che otterrà invece il secondo posto in questo sondaggio sarà la terza classificata.
Le fanfiction in gara sono QUI.
Ricordare di confermare il voto con un post.
Può votare chiunque, anche chi non ha partecipato al contest, ma solo se è un utente di questo forum.
Le votazioni rimarranno aperte per una settimana ovvero fino a domenica 10 agosto.
Le premiazioni avverranno a votazioni concluse  | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AdminPosts: 19984 Location: °*Dalle lande del fuoco*° Status:  | |
| ^^ Ho votato Erika, ma ero combattuta anche per ValHerm.. ma alla fine ho votato Ery per il tema che ha scelto <.< è stata dura cmq. Complimenti ancora. "Nella buona sorte e nelle avversità, nelle gioie e nelle difficoltà se tu ci sarai io ci sarò"
[MaxPezzali - Io ci sarò]
Grazie donnine del Piggì Regalino della mia sister <3 Firma & Avatar by me con gif Marco di: Dia;.
| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AdminPosts: 14894 Location: Dal mio inconscio Status:  | |
| ù____ù/ ho votato valherm xDD | | | |
|  |
|
 | | |  
Never forget. Never forgive.
 Group: AdminPosts: 7738 Location: dal suo necessario altrove Status:  | |
| il mio voto va a kogarashi ^^ | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Mod di SezionePosts: 3842 Status:  | |
| E' stato difficile, accidenti >.< ci ho pensato e ripensato, e ho deciso che voto Ery ^*^ 

"Ash non è mai davvero solo, perchè lui... ha me" 

| | | |
|  |
|
 | | | | beh, ero già in crisi ieri tra la fic di ery e quella di green, ma alla fine avevo scelto quella di green e quindi mi sento di rivotarla anche nello spareggio ^__^  «La Luce dentro di noi è la Speranza.»
 ◦ ◦ ◦ ◦ ◦ ◦ ◦ ◦
| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Mod GlobaliPosts: 3262 Location: Prova a girarti *w* Status:  | |
| Voto Ery ^-^
Le 6 verità:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.

| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AshxMisty HousePosts: 1235 Location: Cerulean city,sono una delle sorelle Waterflower Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: VeraxDrew HousePosts: 598 Location: Aoi *w* *che provenienza bizzarra...* Status:  | |
| Voto Val!!! ^w^  -*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-「でおやすみ」
踊る踊る眠れるまで踊る 止まぬ涙 何も無いと心を塞ぐ度 枯れそうだと 痩せた夢に「もう一度」を歌う 悲しみさえ 自分だよと答えてくれるなら 傷付いてもいい…
終わる筈の夢に, さよならが咲いて Right here, goodnight.
Dance, dance, until I'm able to sleep I dance. These unrelenting tears... Every time I close my heart off when there's nothing left, when it feels like I'll wither away… In my emaciated dreams, I sing “one more time”. God, even sadness... If you will answer that this is you, yourself, then I don't mind getting hurt.
In these dreams that should end, our goodbye is blooming.∂ιѕтяєѕѕ αη∂ cσмα - тнє gαzєттє -*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-
     -*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*- | | | |
|  |
|
 | | | | Ri-voto Val, per motivi che ho già detto nel primo sondaggio XD | | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member
 Group: AshxMisty HousePosts: 593 Location: Neptucerulet (Neptune Planet + Cerulean City + Pallet Town) Status:  | |
| Rivoto Valherm^^, il motivo è sempre lo stesso | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AshxMisty HousePosts: 1960 Status:  | |
| Wow che gara ragazzi!xD già la prima votazione è stata davvero combattuta...anche questa non è mica da ridere!xD ci ho riflettuto e mi sono rileta le fic...bhè ho votato quella della ery!^-^ ma ripeto tutte erano da numero uno!^-^ complimentissimi!^-^ | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: VeraxDrew HousePosts: 2195 Location: da hoen o-o Status:  | |
| riconfermo quella di green °ç° | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AshxMisty HousePosts: 24416 Location: Regona Status:  | |
| The kiss of innocence | | | |
|  |
|