| | Miglior fanfiction - VOTAZIONI | |
| |  | |  |
 | | |  
Never forget. Never forgive.
 Group: AdminPosts: 7738 Location: dal suo necessario altrove Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AdminPosts: 14894 Location: Dal mio inconscio Status:  | |
| Per questioni private che comprendono me e kate voterò lei +_+... MUAHAHAHAHAH!!! | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AdminPosts: 19984 Location: °*Dalle lande del fuoco*° Status:  | |
| Via, mi tolgo subito il dente <.< voto Kate ^^ "Nella buona sorte e nelle avversità, nelle gioie e nelle difficoltà se tu ci sarai io ci sarò"
[MaxPezzali - Io ci sarò]
Grazie donnine del Piggì Regalino della mia sister <3 Firma & Avatar by me con gif Marco di: Dia;.
| | | |
|  |
|
 | | |  by Virtuo-V
 Group: Mod GlobaliPosts: 4373 Status:  | |
| Io ho votato l'ery *fugge* 

_______________________________________________________  _______________________________________________________  _______________________________________________________  | | | |
|  |
|
 | | |  
Never forget. Never forgive.
 Group: AdminPosts: 7738 Location: dal suo necessario altrove Status:  | |
| Via >.< dopo averci pensato voto LadyFire. | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AshxMisty HousePosts: 24416 Location: Regona Status:  | |
| incontro.. | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Mod GlobaliPosts: 3262 Location: Prova a girarti *w* Status:  | |
| Voto Ery, troppo tenerosa e puccia! *-*
Le 6 verità:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.

| | | |
|  |
|
 | | | | Io voto Val, che con quella fic scritta divinamente è riuscita a farmi piangere. e ce ne vuole, credetemi °-° | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AshxMisty HousePosts: 1960 Status:  | |
| ù_____ù è stata la decisione più difficile che abbia preso per un contest!pensavo anche di dare voto nullo!ù_ù sono state tutte troppo belle davvero!ancora complimentissimi a tutti! ma alla fine ho votato:Ashley!^-^ | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AdminPosts: 19984 Location: °*Dalle lande del fuoco*° Status:  | |
| Grazie mille Ila e Kate ^^ cmq è vero, in questo contest ci sono una marea di fanfiction valide, è stato difficile scegliere. "Nella buona sorte e nelle avversità, nelle gioie e nelle difficoltà se tu ci sarai io ci sarò"
[MaxPezzali - Io ci sarò]
Grazie donnine del Piggì Regalino della mia sister <3 Firma & Avatar by me con gif Marco di: Dia;.
| | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: VeraxDrew HousePosts: 2195 Location: da hoen o-o Status:  | |
| io ho votato green...il tema e la situazione mi sono piaciuti da morire ^^ però è stato davvero davvero faticoso scegliere °_° sono stata molto indecisa, è stata una scelta diffcile...lily, haru, lady, val, ery, kate, ile....davvero erano tutte ben fatte, complimenti owo oddei, grazie sharpay O_O -stupita- | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: AshxMisty HousePosts: 3539 Status:  | |
| Allora intanto volevo fare i complimenti a tutte e ringraziare di cuore Hiro^^ Grazie, sai non mi aspettavo che qualcuno la votasse°___°" Grazie di cuore. A dir la verità quelle che mi sono piaciute maggiormente sono: Grazie, Every rose has its thorn, How to save a life, The kiss of innocence e Incontro. Sono belle, mi hanno particolarmente colpito. Mi dispiace dirlo(per le altre), ma voterò BlueHaruStar con Every rose has its thorn. Mi è piaciuto troppo il finale^^ Congratulazioni comunque a tutte, e che vinca la migliore^.^  Why you continued to hope when exist things as hungry, pain, anger, loneliness, tears...? Why you continued to hope when this all continued exist?
I.. I don't know. But I know a thing. I will continue to hope, still if then I go the True alone with my Illusion. Because i WANT hope.
Alone In Alive.
-->..ScLeRoMaNiA..<-- Rosso, e verde, e un'altra volta torna a macchiarsi di rosso, questa mia verde speranza, rosso, rosso, rosso, rosso.. verde, verde, verde, verde.. Non voglio il rosso. Ma finisce il verde. Ride di rosso, muore di verde. Questo mare fa sognare Voglia di ricominciare Non penso a ieri E scaccio via i pensieri miei Andiamo al mare Voglio lasciarmi andare Voglia di ricominciare Voglio lasciarmi andare [cit. @mare di più - Paola e Chiara.]  Anche quando sfugge il senso esiste un motivo per essere vivo Voglio gridarlo al mondo Tu corri Niente paura Tu corri Si sente fragile [Non rinunciare mai] Instabile [Apri le ali e vai] Piangere è facile [Quante volte sfiori il sole e rimani col cuore a pezzi] Ma tocca rialzarsi e rimboccarsi le maniche qua Voglio gridarlo al mondo Non è l'ultima volta che cadrai precipiti in un mare di dubbi sui tuoi insucessi Ma ti alzerai Tutti vogliono volare ma quanti sono disposti a rischiare di farsi male, cadere, ricominciare? Ma io volerò una voce mi dice <<farlo è possibile.>> Lui già vedeva il suo scopo Dentro lo sguardo bruciava quel fuoco Guardava avanti fisso e diceva a sè stesso Io volerò voglio gridarlo al mondo Tu la chiami leggerezza io lo chiamo buon umore Voglio solo poter vivere anche sotto queste nuvole Ma il cielo è pieno di stelle [voglio gridarlo al mondo] Ma è coperto da qualche nuvola passeggera Anche sotto queste nuvole [voglio gridarlo al mondo] C'è una di quelle più belle [voglio gridarlo al mondo] Che splende solo per me. Un sorriso basta e il sole tornerà Vieni a toccare le lacrime Dove i sogni si infrangono sulla realtà solitudine che svuota l'anima Vieni a toccare le lacrime Voglio solo poter vivere Ormai non ho più paura Ma so che non prendo sonno [cit. versi Cattive compagnie, Come piace a me, Ancora un po', Tu corri, Icaro - Gemelli Diversi.] Hasta aqui | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Mod GlobaliPosts: 3262 Location: Prova a girarti *w* Status:  | |
| Ehm, le due persone non segnalate che hanno votato Hiromi e Green dovrebbero confermare con un post, altrimenti il voto non sarà valido...
Le 6 verità:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.

| | | |
|  |
|
 | | | | è stata la scelta più difficile che io abbia mai fatto xD per questo volevo essere l'ultima a votare. Invece oggi mi sono fatta coraggio e ho scelto. Ero indecisa tra Erika, Kate e Ashley, senza togliere nulla alle altre fanfic ^^ E alla fine ho lanciato una monetina ù__ù xDDD scherzo scherzo Ho votato la fic che ha saputo darmi un emozione di rilievo rispetto alle altre, e che quasi si equivaleva alle altre due. La fanfic di Kate. è davvero stupenda, te l'ho detto ma tu sei cocciuta XP xDD bravissima, sul serio. E complimentissimi anche a Ery ed Ashley, mi avete davvero messo in difficoltà xD Care Ery e Kate perderete la scommessa, ve lo dico io ù__ù la vostra classifica era sbagliata xD avevo ragione io quando scommettevo con Ery prima che cominciasse il contest, vedrete xDD *me veggente* E Grazie alla mia sister per il voto! ^^ Bene, papiro finito xD 
Grazie alla mia nee-san Kogarashi *-*

...Precious memories are to handle with care...
VeraxDrew
Grazie alla mia nee-chan Ayane*-*

| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AdminPosts: 14894 Location: Dal mio inconscio Status:  | |
| ù___ù bhe, se continua così io vincerò ugualmente...ù______ù *cose mie* | | | |
|  |
|
| 30 replies since 27/7/2008, 19:14 |
| | | | |
|